50 pensieri riguardo “🤫🤫…

    1. Biork? Bihor che qualcosa molto fuori dal comune… non perché io mi senta tale ma perché Bjork è davvero un’icona preziosa nel suo genere, non tutti arrivano a comprendere il suo modo di cantare e il suo modo di vivere la musica… E sperimentale, e Art pop allo stato puro e Art pop allo stato puro… arpa, oboe… cosa non prende vita dalle sue mani? E il suo abbigliamento? Se non è arte alla Vanguardia quella…

      "Mi piace"

    2. ma figurati! lghipv igvkob… cioè… intendevo… leggo uguale. 😂😂😂
      (dai, Cate, fammi scherzare che oggi è iniziata con un pugno in faccia ed è finita con una mano malamente scottata… sicché devo trovar da ridere o… grrrr)

      Piace a 1 persona

    3. Dai capitano tutti dei momenti ho dei giorni no io sono tre giorni che zoppica perché ho un ginocchio che mi fa un male cane non ne conosco neanche la ragione. Va bene che è un problema fisico però è peggio che ricevere una legnata in testa perché ti impedisce di fare le cose più semplici lo stare bene in piedi!

      "Mi piace"

    4. Mi spiace per il tuo,ginocchio, deve essere fastidioso assai. Vedrai che passa. Come passeranno la mia delusione per aver ricevuto un vaffa immeritato (per non aver commesso un fatto), e la mia scottatura che, grazie all’Alpe, non brucia più. Tutto passa, Cate… passa insieme al tempo, ma passa… a suon di musica 😉

      Piace a 1 persona

    5. Esatto mia cara… tutti abbiamo dei giorni un po’ così e passano come un soffio di vento anche se è gelido ma passa. E adesso nanna nanna😘 a domani!

      "Mi piace"

  1. Non è il mio genere, io sono rimasto ai Ricchi e Poveri, però il nome mi piace e spero ti abbia fatto dormire bene. Ma chi si è permesso di mandarti affa? Sono cose che non si fanno, chiama Vassilissa, ce l’hai ancora il numero? Se no lo chiedo a chi sai tu.

    "Mi piace"

    1. uuuh I ricchi e poveri, come dimenticare la voce squillante della brunetta con gli occhi da gatta! chissà che fine hanno fatto…
      Naaa non val la pena scomodare Vassilissa, faccio come mi ha insegnato Qualcuno: “non ti curar di loro ma… ” 😂😂 va beh, il resto non lo scrivo perché non sta bene, ma lo ricordo perfettamente.

      Si è sciolta la neve, Gio’?

      Piace a 1 persona

    2. Si è sciolta, è rimasta la pucciacca ma si può viaggiare. Da quando sono nel secondo isolamento non c’è stata una giornata bella e questo mi rende felice. Vedo grigio, pioggerella e nuvolette basse, una goduria.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.